La "Venere Assurda": Ultimo Singolo del Cantautore Michele Lattanzio alias. Reverendo Secret.
> La "Venere Assurda"..Ultimo Singolo del Cantautore Michele Lattanzio alias. Reverendo Secret uscirà ‘ a breve Fresco di Numerosi traguardi Raggiunti Grazie alla Sua Manager , discografica e Produttrice Amanda Archetti di Silk music records e alla Sua Agente Catia Giordano Di Agenzia Alpha Records Sony Music PUBLISHING Sony Music Beatstars non ha intenzione di fermarsi.> Il Brano Dalle sonorità pop Rock con richiami esoterici e un viaggio mistico al quale l'artista ci ha già abituati da tempo.Questa volta nella dualità esprime significati profondi e intrinsechi tipici del suo fare diretto e comunicativo..In una lotta tra male e bene nulla vince e tutto rimane come nell'origine immaginata della vita stessa.Un linguaggio più volte sottolineato da una convinzione innata che riesce a spiegare tematiche profonde come il senso delle cose osservate nella maniera più autentica e sensibile.
> Corposo e robusto il ripetuto "io e te tu e me" che nel testo emerge come un mantra apocalittico capace di emozionare e lasciare senza parole l'ascoltatore.
> Correlato da un video Prodotto da Amanda Archetti che in tutta la sua abilità e riuscita ancora a colpire nel segno ci si aspetta molto da questo capolavoro.
> Le riprese Affidate Alle mani sapienti di Luca Pederneschi hanno visto protagonisti una Band Lombarda I Roundeep come Cavallieri dell'Ombra ben definita anche nelle loro canzoni e la loro Arte.
> Oltre a Elvira Federico Nota Influencer Campana ha preso parte anche Tiffany Farranda Talentuosa Attrice già ai Tempi di "Dominus" e incredibile nel suo ritorno in scena.
> Un Brano Importante e Epico Tipico dello stile Metodico e Favolistico da Sempre Impronta di una Ricerca Accurata e Metodica in ogni parola scritta e in ogni nota Suonata .
> Un grazie speciale Va A Domenico Dattola e Mariachiara Misciali Ibba.
> La Canzone e Frutto di un Percorso e frasi come "mare che ha fame della morte" o ancora "mi volto di spalle perché non so chi siamo "fanno capire molto di un mondo che oltre una prospettiva tradizionale ormai più mondo non e..e questa magia ne e una testimonianza."
> Agente Catia Giordano by Alpha records per Sony Music publishing, beatstars .
Comments
Post a Comment